Descrizione
Una fragranza per tessuti lieve come la carezza, un gesto amorevole senza tempo, per tutto il tuo bucato.
Giochi di bambini in piazza, nei cortili, dove si respira la gioia di vivere all’aperto. Nell’aria il profumo intenso di agrumi, è parte integrante della bellezza di questo luogo, come il bucato steso ad asciugare, che ondeggia scintillante sotto il sole. Dai balconi barocchi, arricchiti di mascheroni, voci di donne richiamano i figli, consolano un pianto, esplodono in una risata. Da quest’atmosfera magica è nato il profumo romantico “Fe Fè”, una fragranza per tessuti di cui ci si innamora follemente, senza potervi porre rimedio.
I Fiori bianchi sono emblema di candore, pace e purezza
Una brezza agita gelsomini, rose rampicanti, lillà e ciclamini, tutti rigorosamente bianchi e dall’aroma soave, che si diffonde nell’aria diventandone parte. Passeggiando per le strette viuzze a gradini, incontriamo fioriture e un profumo intenso che ci avvolge. Sono le note del fior di loto, dolce, speziato e delicatamente fiorito che animano il cuore dell’essenza per bucato “Fe Fè”. Inscindibile da questi luoghi, proprio come la vegetazione lussureggiante è inseparabile dalle fessure dei muri, delle case e dei palazzi antichi, nelle quali si radica.
Duraturo e stabile avvolge i nostri tessuti con le sue note legnose
L’essenza per tessuti “Fe Fè”, ci trasporta nella poesia dei cortili racchiusi nell’architettura barocca, nell’ombra della sera, con il suo effluvio balsamico e dolcemente aromatico, dal sentore legnoso. Porta nelle nostre case gli oli essenziali di musk e fava tonka che stabilizzano questa fragranza ricca e avvolgente. “Fe Fè” resta sui nostri capi d’abbigliamento e sul tutto il bucato, con il suo profumo delicato, ma duraturo, che permane per settimane. Caldo come le mani di un uomo e dolcissimo come la carezza della nonna.