Come profumare il tuo bucato con Cunce

Le fragranze per il bucato “Cuncè” essenze possono essere utilizzate a mano o in lavatrice anche per capi estremamente delicati. Nutrono i tessuti senza macchiare o lasciare aloni sia nei lavaggi a freddo sia con alte temperature. Il risultato sarà, in ogni caso, una profumazione intensa e una morbidezza mai provata prima. Potrete facilmente regolare la quantità di fragranza aiutandovi con il tappo: 1 misurino equivale a circa 5 ml di profumo da diluire in 10 lt. d’acqua per i lavaggi a mano; 2 misurini sono la dose ideale nella lavatrice con un carico medio di 5kg. Lana e capi delicati non necessitano di particolari attenzioni poiché il prodotto non ha controindicazioni. Potete utilizzare le fragranze per il bucato “Cuncè” essenze anche per “rinfrescare” la biancheria inserendo una piccola dose di fragranza, mezzo tappo circa, direttamente nell’oblò e utilizzando un ciclo di lavaggio breve.

In lavatrice
Regolando la quantità desiderata di “Cuncè” essenze potrai profumare da un minimo di 60 kg. di biancheria, sino a un massimo di 115 kg.

Per ottener il massimo della fragranza, “Cuncè” essenze suggeriamo di applicarlo nell’ultimo risciacquo ponendo la profumazione nella vaschetta dell’ammorbidente.

La quantità di fragranza “Cuncè” essenze è soggettiva e va regolata a secondo dell’intensità desiderata, consigliamo di utilizzare 1 o 2 tappi del flacone in lavatrice, e di non superare le dosi.

A mano:
Durante il lavaggio versare 1 tappo, di “Cuncè” essenze ogni 10 litri di acqua, adagiare i capi nell’acqua profumata in modo che siano totalmente bagnati, lasciare in ammollo il tempo necessario a secondo del tipo di tessuto, ed effettuare il risciacquo.