La persistenza del profumo sul bucato.

Durata e intensità
Oli essenziali estratti con processi naturali da materie prima di altissima qualità, sono alla base della realizzazione delle fragranze per bucato “Cuncè” essenze. In linea con le normative delle più importanti organizzazioni internazionali: RIFM (Reasearch Institute for Fragrance Materials) e l’IFRA (International Fragrance Association), le nostre profumazioni per bucato sono frutto di uno studio accurato volto alla creazione di prodotti a basso impatto ambientale. La purezza degli oli essenziali garantisce una durata molto superiore ai comuni ammorbidenti presenti in commercio e la ricchezza delle composizioni fornisce un’intensità sorprendente che non si dissolve, ma sfuma in note olfattive più profonde e calde.

Sanificanti ed ecologici
Le fragranze per bucato “Cuncè” essenze, sono adatte per lavare qualsiasi tipo di tessuto, dalla lana al cotone, dai tessuti sintetici ai tessuti misti o elasticizzati. Oltre a profumare intensamente, nutrono i nostri capi sanificandoli e donando incredibile morbidezza. Se utilizzati nel lavaggio di tende, copri letti, cuscini o copri divani diffondono nell’ambiente i loro aromi arricchendo i nostri spazi di bellezza e comfort. I prodotti “Cuncè” essenze possono essere utilizzati per il lavaggio di scarpe e borse sportive perché non macchiano e la loro composizione permette di eliminare i cattivi odori. Inoltre la nostra linea di fragranze per il bucato è ecologica quindi indicata al contatto col la pelle anche per bambini e neonati. E’ un toccasana nella sanificazione di peluchescopertine e cucce dei nostri amici a quattro zampe.

Una straordinaria varietà
La varietà delle fragranze per il bucato “Cuncè” essenze permette di soddisfare tutti gli olfatti: fiorite, fruttate, speziate, gourmand, orientali, seducenti, legnose o freschissime e frizzanti, le fragranze per il bucato “Cuncè” essenze creano percorsi olfattivi che inebriano e arricchiscono i nostri capi d’abbigliamento e tutti i tessuti della nostra casa generando armonia e relax. Le cellule profumanti vengono assorbite dalle fibre dei tessuti che si dilatano durante il lavaggio e, una volta asciutti, rilasciano progressivamente le profumazioni in maniera costante garantendo una piacevole sensazione di freschezza nel tempo.